Conosciamo Autonomia

Iscrizioni attività Conosciamo Autonomia


Per iscriversi alle attività, è necessario selezionare il modulo e scegliere una delle date disponibili. La disponibilità di una data è indicata da una casella verde, mentre una casella gialla indica ​che la data non è disponibile.


Per ulteriori informazioni scrivi a: scuole@consiglio.provincia.tn.it


Seleziona un modulo
  • GEN2024
  • FEB2024
  • MAR2024
  • APR2024
  • MAG2024
  • GIU2024
  • LUG2024
  • AGO2024
  • SET2024
  • OTT2024
  • NOV2024
  • DIC2024
  • GEN2025
  • FEB2025
  • MAR2025
  • APR2025
  • MAG2025
  • GIU2025
  • LUG2025
  • AGO2025
  • SET2025
  • OTT2025
  • NOV2025
  • DIC2025
​​​

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679 (regolamento generale sulla protezione dei dati personali), si riportano di seguito le informazioni sul trattamento dei dati personali forniti con la compilazione del presente modulo per l'organizzazione e la gestione delle attività presso il Consiglio provinciale da parte degli alunni dell'istituzione scolastica o formativa richiedente.
Titolare del trattamento è il Consiglio della Provincia autonoma di Trento, con sede in via Manci n. 27 - 38122 Trento, che è possibile contattare al numero di telefono 0461-213200 e all'indirizzo e-mail: info@consiglio.provincia.tn.it; Pec: segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Per tutte le questioni relative al trattamento dei dati personali e all'esercizio dei diritti è possibile contattare il responsabile della protezione dei dati, al numero di telefono 0461-987139 e all'indirizzo e-mail: serviziorpd@comunitrentini.it​​
I dati dell'insegnante referente sono trattati per l'organizzazione e la gestione dell'attività. ​​Il trattamento dei dati ha anche la finalità di trasmettere comunicazioni inerenti le iniziative promosse dal Consiglio provinciale nell’ambito delle attività e degli eventi proposti alle istituzioni scolastiche e formative. Gli altri dati forniti sono trattati, oltre che per l'organizzazione dell'attività, per la gestione dell'informazione pubblica relativamente all'evento di carattere istituzionale organizzato dal Consiglio provinciale. Il conferimento dei dati richiesti è necessario per consentire lo svolgimento dell'attività richiesta, non potendo in caso di rifiuto a fornirli, procedere all'organizzazione dell'attività stessa.
I dati raccolti sono trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e non eccedenza, in forma cartacea e con strumenti elettronici, e non sono inseriti in processi decisionali automatizzati.
I dati personali raccolti possono essere conosciuti dal responsabile della struttura consiliare "Gabinetto della Presidenza",​ quale soggetto preposto al trattamento dei dati, e dal personale addetto alla medesima struttura, in quanto soggetti autorizzati al trattamento dei dati, nonché dal personale di altre strutture consiliari, a cui siano affidate competenze connesse con la presente richiesta di effettuazione dell'attività, in quanto soggetti autorizzati al trattamento dei dati.
I dati personali forniti sono comunicati ai soggetti nominati quali responsabili del trattamento, il cui elenco è consultabile presso la segreteria generale del Consiglio provinciale. I dati non sono diffusi all'esterno dell'Ente, né in alcun modo trasferiti verso Paesi terzi al di fuori dell'Unione europea o ad organizzazioni internazionali. I dati sono conservati in forma cartacea ed elettronica nel rispetto dei tempi di conservazione dei dati e dei documenti previsti dalla normativa di riferimento.
Il soggetto a cui si riferiscono i dati può esercitare i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del regolamento (UE) 2016/679 (l'accesso ai propri dati personali, la loro rettifica o cancellazione, la limitazione del trattamento o l'opposizione al trattamento) ed è in sua facoltà rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali e/o all'autorità giurisdizionale, laddove ritenga che i propri dati siano trattati in modo illegittimo o non conforme.