Copyright
Marchi, domini e segni distintivi
Tutti i marchi registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà del Consiglio della Provincia autonoma di Trento (di seguito Consiglio provinciale). Tutti i diritti riservati. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti, dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi, compiuta senza la sua autorizzazione, sarà perseguibile civilmente e penalmente.
Modalità per collegamenti ipertestuali
Il collegamento ipertestuale a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione del Consiglio provinciale, che autorizza il collegamento ipertestuale alle condizioni e precisazioni di seguito indicate.
Il soggetto che intende inserire il collegamento ipertestuale del presente sito web nelle proprie pagine web deve darne preventiva comunicazione al Consiglio provinciale, inviando una mail all´indirizzo
webmaster@consiglio.provincia.tn.it, indicando: il proprio nome o denominazione d´impresa; la propria residenza o sede; un proprio indirizzo e-mail, l' indirizzo web del proprio sito in cui si desidera inserire il collegamento ipertestuale, i temi affrontati nel sito e le finalità dello stesso. Dovranno altresì essere preventivamente comunicate, sempre al medesimo indirizzo e-mail tutte le variazioni che comportino: l´eliminazione del link; la modifica strutturale del contenuto sostanziale e delle finalità del sito; la modifica strutturale del contenuto sostanziale e le finalità della pagina del sito in cui è stato autorizzato l´inserimento del link.
Il collegamento ipertestuale al sito del Consiglio provinciale è autorizzato alle seguenti condizioni:
il collegamento ipertestuale deve essere effettuato in modo tale che la connessione avvenga esclusivamente in modo diretto e dalla prima pagina;
nell´indicazione del collegamento ipertestuale non deve essere utilizzato alcun marchio, segno distintivo, denominazione protetta o logo del Consiglio provinciale, fatti salvi quelli autorizzati dal Consiglio stesso con consenso scritto;
il collegamento ipertestuale non deve in alcun caso determinare, neppure nell´utente più inesperto, confusione circa la titolarità sia del sito contenente il collegamento ipertestuale, sia del sito del Consiglio provinciale;
qualora tra il soggetto che effettua il collegamento ipertestuale e il Consiglio provinciale intercorra o sia intercorso un rapporto contrattuale, il soggetto che effettua il collegamento ipertestuale si deve altresì attenere ad ogni disposizione contenuta nel contratto.
Le condizioni indicate debbono sussistere sia all´atto dell´inserimento del collegamento ipertestuale, sia, successivamente, in ogni momento.
Nell´adempimento degli obblighi sopra indicati, il titolare del sito che realizza il collegamento ipertestuale deve attenersi alla massima diligenza.
Sono in ogni caso vietate le pratiche di deep linking, framing e scraping.
In ogni caso, la realizzazione di un collegamento ipertestuale al sito del Consiglio provinciale costituisce integrale accettazione delle presenti regole. Il Consiglio provinciale si riserva di revocare la presente autorizzazione in ogni momento; sarà cura dell'utente controllare periodicamente la presente nota.
Utilizzo del sito del Consiglio provinciale
In nessun caso il Consiglio provinciale potrà essere ritenuto responsabile dei danni, di qualsiasi natura, causati direttamente o indirettamente, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
Il Consiglio provinciale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso; sarà cura dell'utente controllare periodicamente le presenti note legali.
Siti esterni collegati
Il Consiglio provinciale non ha alcuna responsabilità in relazione ai siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che Consiglio provinciale fornisca tale tipo di collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Consiglio declina ogni responsabilità.
Il Consiglio provinciale non è responsabile in merito alla completezza e precisione delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti esterni collegati al suo sito.
Il Consiglio provinciale non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni, e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
Download
Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti nel sito del Consiglio provinciale per lo scaricamento (download) - per esempio documentazione tecnica, modulistica, software, etc. - salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.
Quanto reperibile via download nel sito del Consiglio provinciale può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto il Consiglio provinciale invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.